Seguici su
Attendere per favore
CONDIZIONI DI VENDITA

Termini e Condizioni Generali di Acquisto

 

  1. Conclusione contrattuale
  2. Prezzi
  3. Consegna
  4. Garanzia
  5. Ritorno della merce
  6. Ordine di merce

 

  1. Conclusione contrattuale

Avendo preso conoscenza delle condizioni generali d'acquisto (CGA), l'acquirente conclude con la Manicardi s.r.l. un contratto d'acquisto e accetta queste CGA, senza le quali, è tecnicamente impossibile ordinare qualsiasi merce.

  1. Prezzi

Tutti i prezzi presentati sono in Euro (€). Le spese di spedizione vengono conteggiate in base al volume e al peso del materiale da spedire.

  1. Consegna e pagamento

A seguito della ricezione dell'ordine, la Manicardi s.r.l. provvederà alla sua evasione attraverso la spedizione della merce, a seconda della disponibilità del materiale a magazzino e delle aziende produttrici, all'indirizzo fornito dal compratore durante l'ordine. Le forme di pagamento accettate per gli ordini effettuati tramite il nostro sito sono il contrassegno, in contanti o con assegno bancario intestato a Manicardi s.r.l., non trasferibile, il bonifico bancario anticipato (SHA) e tramite il circuito di Paypal/carta di credito. 

La Manicardi s.r.l. utilizza per la consegna, i servizi di corrieri espressi. La merce viaggia sempre a completo rischio e pericolo dell'acquirente, anche se venduta in porto franco.

  1. Garanzia

Possono esistere differenze tra i prodotti forniti e le immagini di questi stessi, specialmente per ciò che riguarda il colore e le dimensioni dei prodotti. Le quantità commissionate s'intendono accettate con tolleranza del 5% in eccesso o in difetto.

Sarà dovere dell'acquirente effettuare tutte le prove necessarie all'utilizzo dei prodotti acquistati, in quanto la Manicardi s.r.l. non risponde di danni diretti od indiretti, causati dai prodotti o da un loro utilizzo improprio.

La Manicardi s.r.l. garantisce le proprie macchine per la durata di dodici mesi o ventiquattro mesi dalla data di consegna, rispettivamente per prodotti professionali o consumer. La garanzia sarà riconosciuta solamente se la macchina è stata utilizzata correttamente seguendo le istruzioni contenute nel relativo manuale. I particolari difettosi, o che hanno subito rotture durante il periodo di garanzia, verranno riparati o sostituiti dalla Manicardi s.r.l. presso la propria azienda. La garanzia è limitata alla sostituzione di pezzi meccanici difettosi, che siano riscontrati tali dai nostri tecnici. Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. Scaduta la garanzia della macchina, i pezzi sostituiti in fase di riparazione sono garantiti 12 mesi.

  1. Ritorno della merce

In caso di difettosità e/o non corrispondenza degli articoli ordinati e di quelli ricevuti, l'acquirente ha tempo 8 giorni per contattare la Manicardi s.r.l. ed accordarsi per la restituzione e/o sostituzione del materiale, con trasporto a carico dell'acquirente. La merce resa dev'essere in un buono stato, rivendibile e in buste ancora sigillate. A partire dallo scadere del termine di annullamento di 8 giorni, il contratto d'acquisto concluso entra in forza e sarà obbligatorio.

  1. Ordine di merce

Effettuando un ordine, l'acquirente s'impegna ad un'offerta d'acquisto. Tale offerta d'acquisto è considerata accettata dopo che la merce è stata consegnata. Qualsiasi indicazione di dati del cliente, quali i dati personali e indirizzo, sarà protetta attraverso sistemi di sicurezza moderni. Con la trasmissione dei propri dati, il cliente autorizza la Manicardi s.r.l. a conservare, a elaborare ed a trasmettere a terze persone i dati necessari all'elaborazione dell'acquisto con il rispetto della legge sulla protezione dei dati (legge 675/96 se il compratore risiede dentro il territorio della Repubblica Italiana). Con ciò la Manicardi s.r.l. osserverà il rispetto della sfera privata del cliente.

UN PÒ DI NOI
INFORMAZIONI
AREA PERSONALE
MANICARDI SRL, Via Lago Santo 31, 41012 Carpi (MO), Tel 059 68 52 51 o 059 65 21 29 , Fax 059 65 16 07, info@manicardi.net
P.IVA/C.F. 00248650368, Rea MO-97222 Capitale sociale 10.000 € i.v.